Ghost Machine, una linea che pubblica storie di proprietà dei creatori tramite la Image Comics, ha avuto molto successo con la sua ultima uscita, It Happened on Hyde Street: Devour. Il fumetto, che é uscito in un unico volume, è andato esaurito il primo giorno di uscita. It Happened on Hyde Street: Devour segna il debutto come scrittrice di Maytal Zchut per Ghost Machine, con illustrazioni di Leila Leiz e la Image Comics ha già avviato una ristampa dell'albo. I lettori sono invitati a procurarsi la loro copia della sinistra storia presso il loro negozio di fumetti locale prima che si esaurisca.
E' promosso dalla misteriosa guru del benessere, Miss Goodbody. Ma vale la pena prenderlo? In questo incubo extra-lungo, per Devour... ti basta solo una dose". "Sono così felice che Devour sia già andato in ristampa prima ancora di arrivare nei negozi," ha dichiarato Zchut nel comunicato stampa di Image Comics, che ha annunciato l’esaurimento della prima edizione. "Penso che ciò dimostri l’entusiasmo dei lettori per un tema poco trattato e per la prospettiva fresca che io e l’artista Leila Leiz portiamo alla storia. Non vedo l'ora di vedere la reazione quando il libro arriverà sugli scaffali.
Sono molto grata ai rivenditori per la fiducia dimostrata in Ghost Machine e per aver creduto in una nuova voce nel mondo dei fumetti". I fumetti della serie Hyde Street di Ghost Machine inaugurano una nuova era di horror centrato sui personaggi in una serie di racconti antologici. Hyde Street promette livelli di dramma in stile Twilight Zone e personaggi intriganti e terrificanti, tra cui Mr. X-Ray, Pranky lo scout, il Colono e molti altri ancora. La collana, creata da Geoff Johns, Ivan Reis, Brad Anderson e Rob Leigh, ha pubblicato il suo primo numero il 2 ottobre con grosso favore dei fan.
la Image Comics ha perfino annunciato una seconda ristampa di Hyde Street n. 1, in uscita il 27 novembre insieme alla ristampa di Devour e a Hyde Street n. 2. Un’edizione a tema natalizio della serie horror uscirà il 25 dicembre, con protagonista Mr. X-Ray, che cerca di sfuggire all’inesorabile e Pranky, un malevolo boy scout che serve la potenza oscura che domina Hyde Street. Ulteriori uscite della serie sono previste per il 2025. La seconda ristampa di It Happened on Hyde Street: Devour sarà disponibile il 27 novembre per la linea Ghost Machine della Image Comics.
Nessun commento:
Posta un commento