Il simbionte serial killer per eccellenza della Marvel Comics ha ufficialmente perso il suo ospite più importante — di nuovo. Dopo un brutale ed allucinante scontro con la versione futura malvagia di Eddie Brock, nota come Meridius, in Venom War: Carnage n. 3, Carnage e Cletus Kasady si trovano in disaccordo su cosa fare. Purtroppo, non sembra esserci modo di riconciliare le loro differenze, nonostante siano simili nelle loro essenze. Così, quel che rimane di Cletus decide di svanire nella notte. Al centro di Venom War di Marvel c'è il futuro di Venom con Eddie e Dylan Brock.
Essi comprendono Strange e alcuni dei più terrificanti villain dell'Universo Marvel. In particolare, questa versione futura di Dylan ha cercato l'aiuto del Dio Anziano Chthon, i cui poteri potrebbero facilmente ribaltare le sorti della guerra in qualsiasi direzione. I fan hanno già intravisto il futuro di Carnage dopo Venom War. Questo rappresenterà una svolta cruciale sia per Eddie che per Carnage, che non solo sono stati nemici a lungo, ma anche quasi totalmente antitetici come personaggi. Soule ha recentemente discusso questa dicotomia in alcune interviste pubbliche con delle spiegazioni.
Ha chiarito infatti che "Carnage è qualcuno che ha bisogno di uccidere, quindi Eddie deve nutrirlo di morti. Per sentirsi a posto con ciò, Eddie gli fornisce serial killer. Ma Carnage è anche un dipendente e i dipendenti hanno bisogno di emozioni sempre più intense". Venom War è l'ennesimo tentativo della Marvel di rilanciare il personaggio di Venom dopo anni e anni di storie ed eventi assurdi, che hanno giocato sulla stupidità e l'ignoranza dei lettori. In Italia Venom è pubblicato dalla Panini su un albo di 24 pagine a 3,00 euro diffuso solo nelle fumetterie con legami frequenti con Spider-Man.
Nessun commento:
Posta un commento