BOOM! Studios ha appena confermato che Something is Killing the Children n. 0, un prequel della serie omonima del team vincitore dell'Eisner Award James Tynion IV e Werther Dell’Edera, è già esaurito a livello di distribuzione prima ancora di essere messo in vendita. Questo numero esclusivo e di grande importanza, in arrivo sugli scaffali, ha già registrato il tutto esaurito. L’enorme attesa per Something is Killing the Children n. 0 rappresenta un altro grande exploit per Tynion IV, considerato una delle voci più influenti nei fumetti moderni ma al centro di polemiche perché soggetto lgbt.
Reinterpreta tutto quello che accade successivamente,” ha dichiarato in un comunicato stampa di BOOM! L'editor Ramiro Portnoy lo ha definito un "progetto di passione" per la squadra e una parte essenziale della mitologia del "Slaughterverse," che BOOM! intende ampliare. “La risposta a questo numero speciale di Something Is Killing The Children è stata incredibile,” ha dichiarato Portnoy. “Il numero n. 0 è stato un progetto a cui abbiamo dedicato grande passione e siamo certi che diventerà un oggetto da collezione ricercato mentre ci prepariamo ai prossimi 5 anni del Slaughterverse!”
I fan interessati ad acquistare una copia di Something Is Killing The Children n. 0 dovrebbero agire in fretta, poiché non sono previste ristampe. Con una tiratura limitata, il numero 0 si preannuncia come un pezzo da collezione, soprattutto considerando l’influenza crescente di Tynion nel settore. I diritti di pubblicazione della Boom! Studios dovrebbero essere di Panini Comics, che pubblicherà questo materiale nel solito cartonato da libreria che compreranno poche persone. Di solito, questo tipo di prodotti oscilla intorno alle 200-300 copie al massimo (il solito ghetto dei nerd).
Nessun commento:
Posta un commento