martedì 29 ottobre 2024

Spider-Man: Zeb Wells chiude la sua gestione con il botto

Lo scrittore Zeb Wells lascerà The Amazing Spider-Man (vol. 6) con il n. 60 e la Marvel ha rilasciato un'anteprima del numero speciale che segna la conclusione della sua run, culminando in un brutale scontro tra Spider-Man e Lapide, che ha tormentato l'Arrampicamuri per tutta la serie. Le pagine offrono uno sguardo al capitolo illustrato da John Romita, Jr., Scott Hanna e Marcio Menyz, oltre a quello disegnato da McGuinness, Mark Farmer e Menyz, con una storia di Spider-Man/Wolverine disegnata da Pablo Rivera, e infine un capitolo illustrato da Todd Nauck e Rachelle Rosenberg. 

Ecco il testo della preview: "FINALE SPECIALE OVERSIZE! Zeb Wells dice addio a THE AMAZING SPIDER-MAN in grande stile con i suoi collaboratori JOHN ROMITA JR., ED McGUINNESS e alcuni ospiti speciali a sorpresa", recita la descrizione ufficiale di Marvel per The Amazing Spider-Man (vol. 6) n. 60. Tuttavia, mentre un'era finisce, un'altra inizia: THE EIGHT DEATHS OF SPIDER-MAN, che riceve un preludio speciale di JOE KELLY! Pare che tutto si concluderà in un grande processo per Lapide, che ha tentato di uccidere sua figlia Janice con She-Hulk coinvolta come Legale. 

Oltre al fatto che Jennifer ha combattuto Lapide nel corso del crossover di "Gang War". Per quanto riguarda ciò che seguirà dopo la run di Wells, gli scrittori Joe Kelly e Justina Ireland e gli artisti Ed McGuiness e Gleb Melnikov assumeranno il testimone per The Eight Deaths of Spider-Man, in cui l'attuale Stregone Supremo, ovvero il Dott. Destino, incarica Spider-Man di affrontare una minaccia mistica, dotandolo di un nuovo costume magico e otto vite extra per aiutarlo nella lotta. Sarà solo una fase, perché non è certo che Kelly resterà alla guida della principale serie di Spider-Man.

Nessun commento:

Posta un commento