giovedì 14 novembre 2024

Immortal Thor n. 19 con... 19 disegnatori al lavoro!

La Marvel ha annunciato l'elenco completo degli artisti per il fumetto Immortal Thor n. 19, in uscita il 15 gennaio, con 19 artisti che disegneranno una pagina ciascuno. Tale approccio ricorda Superman Adventures di Mark Millar, anche se in questa versione è stato indicato un artista diverso per ogni pagina. Ecco l'elenco completo: David Baldeón, Jan Bazaldua, Juann Cabal, CAFU, Martín Cóccolo, Karen Darboe, Juan Ferreyra, Jorge Fornés, Lee Garbett, Gavin Guidry, Dan Jurgens, Leonard Kirk, Gleb Melnikov, Phil Noto, Humberto Ramos, Rod Reis, Valerio Schiti, Steve Skroce, Luciano Vecchio.

Mentre Thor è lontano a cercare risorse contro la minaccia incombente di Utgard, Immortal Thor n. 19 offre storie brevi in singole pagine, ciascuna dedicata a un diverso personaggio della mitologia di Thor e illustrata da un artista diverso. Queste storie saranno unite dalla prospettiva di un eroe del passato di Thor, destinato a tornare nel prossimo numero, Immortal Thor n. 17. Il numero vede il ritorno ad Asgard di artisti come Dan Jurgens, Valerio Schiti (Journey Into Mystery), CAFU (Jane Foster: Valkyrie), Lee Garbett (Loki: Agent of Asgard) e Martín Cóccolo, I artista di Immortal Thor

Alcune pagine, disegnate da Humberto Ramos e Leonard Kirk, riprenderanno trame introdotte in Strange Academy e Avengers Inc., rispettivamente. Il numero sarà aperto e chiuso da Jan Bazaldua, artista della serie regolare, preparando la scena per il nuovo arco. Questo non è il racconto di Thor: il Padre di Tutto ha intrapreso un viaggio verso una stella lontana e per un periodo ha lasciato che il Regno d’Oro si autogovernasse. Anche in assenza del Re, la storia è continuata e ogni asgardiano ha vissuto il proprio dramma. Questi sono i Racconti di Asgard... come lo erano quelli di tanti anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento