martedì 12 novembre 2024

Scoop: rivelato il futuro di Ghost Machine di Jason Fabok

Il futuro di Ghost Machine é stato rivelato in Rocketfellers n. 2. I creatori e co-proprietari di Ghost Machine – Jason Fabok, Gary Frank, Bryan Hitch, Ivan Reis e Peter Snejbjerg – con il co-creatore di The Rocketfellers, Francis Manapul, hanno realizzato un'opera collaborativa per una doppia pagina che abbraccia le quattro realtà conosciute di Ghost Machine. Questa illustrazione apparirà in The Rocketfellers n. 2, in uscita a dicembre. Il fumetto rivela la ricerca dei villain attraverso i quattro angoli del multiverso di Ghost Machine ben noto al pubblico dei lettori che ne segue le vicende.

Esso comprende così: The Unnamed (con Geiger, Redcoat e Junkyard Joe), eroi nascosti nella storia americana; Rook: Exodus, successo fantascientifico; Hyde Street, che porta un tocco di terrore con nuovi personaggi misteriosi; The Rocketfellers, con la loro Family Oddyseys e l’imminente Hornsby & Halo, esplorazione profonda del tema “natura vs. cultura” firmata da Tomasi e Snejbjerg. Inoltre, viene mostrata una scena della serie First Ghost, firmata da Brad Meltzer. Ambientata alla Casa Bianca e parte dell'Unnamed Universe, questa storia soprannaturale includerà vari personaggi.

Tra questi vi è Redcoat, che si trovava quando la Casa Bianca fu incendiata dai britannici, generando il "primo fantasma". In sintesi: Rocketfellers n.2: La famiglia Rocketfellers, pericolosi fuggitivi del 25° secolo, si nasconde nel 2024, cercando di godersi un Natale senza esplosioni! Uscita: 18 dicembre 2024, prezzo: $3.99. Hornsby & Halo n. 2: Zach Halo e Rose Hornsby piombano in una cospirazione cosmica che minaccia la tregua tra paradiso e inferno. Uscita: 25 dicembre 2024, prezzo: $3.99. Ad oggi sembra che nessun editore si sia interessato a questo materiale nonostante i grandi nomi.

Nessun commento:

Posta un commento