Uno dei villain più letali degli anni '90 è ufficialmente tornato in azione per la guerra di Venom. Con un'ondata apparentemente infinita di Zombioti cannibali che invade New York City, Silver Sable e il suo team di mercenari armati di simbionti si ritrovano così pericolosamente a corto di opzioni nelle pagine di Venom War: Lethal Protectors n. 2. Per fortuna, hanno un'ultima possibilità che potrebbe fermare l’intera piaga Zombiote. Purtroppo, non c’è alcuna garanzia che Shriek, appena ritornata, voglia aiutare a contenere la minaccia, specialmente dopo essere stata rinchiusa in un contenitore.
Vedendo nel simbionte serial killer una via di fuga, Shriek decise di unirsi a Carnage nella sua furia omicida, affermandosi come una delle villain più pericolose di sempre. Negli anni successivi, Shriek continuò a svolgere ruoli chiave in varie trame, spesso ponendosi come una minaccia letale senza eguali. Durante gli eventi di Absolute Carnage del 2019, Shriek fu anche reclutata nel Culto di Knull su richiesta del suo vecchio partner nel crimine. Fu determinante così per Carnage nel raccogliere una lunga lista di vittime, i cui Codici furono raccolti dai villain per i loro scopi nefasti.
Dopo che Carnage prese il controllo del Ravencroft Institute, Shriek dimostrò una incrollabile lealtà fornendo il corpo vivente necessario per resuscitare il temuto Demogoblin. Dopo aver accettato che Carnage le strappasse addirittura la spina dorsale per estrarre il cosiddetto Codice, il suo corpo venne posseduto da un’entità demoniaca, dando vita al famigerato Demagoblin. Venom War: Lethal Protectors n. 2 è ora in vendita nelle fumetterie americane. In Italia questa mini dovrebbe arrivare il prossimo anno in volume cartonato per la Panini Comics con ridottissima tiratura.
Nessun commento:
Posta un commento