Hellverine ritornerà a dicembre con una miniserie scritta dal suo co-creatore Benjamin Percy con i disegni di Raffaele Ienco. Dopo il suo debutto in Ghost Rider/Wolverine: "Weapons of Vengeance" del 2023, il fuoco dell'inferno è passato al figlio degenere di Wolverine, Daken, nella mini di quattro numeri Hellverine conclusa oggi con l'uscito dell'ultimo capitolo. Ora Percy porterà il personaggio verso profondità ancora più oscure mentre Daken abbraccierà la sua nuova natura e affonderà gli artigli nel panorama supereroico Marvel così come nel suo mondo sotterraneo demoniaco. Tanti i dubbi.
La trama di Weapons of Vengeance è stata un successo mostruoso, in parte perché Geoff Shaw e io abbiamo introdotto Hellverine, versione di Logan in veste Ghost con un teschio e artigli fiammeggianti. L'entusiasmo dei fan è stato tale che la Marvel ha annunciato un giocattolo Marvel Legends e una serie limitata spin-off ha ottenuto il via libera. Mi sono divertito perciò molto ad ampliare il mito del demone Bagra-ghul ed a trovare un modo non solo per riportare in vita Akihiro alias Daken dalla sua morte in Sabretooth War, ma anche per esplorare nuove possibilità per un personaggio complicato".
E adesso? Ci sono più caos, occultismo e fuoco infernale all'orizzonte. Sono grato ai lettori ed ai rivenditori per il loro supporto, perché un Hellverine in corso sta arrivando. Sto unendo le forze con il grande artista Raffaele Ienco e abbiamo progetti enormi e terrificanti per Hellverine e il suo ruolo nel 616. Tutto giusto ma perché non continuare ad insistere su Wolverine in versione Ghost Rider anziché passare il testimone al figlio sessualmente deviato? Nel pubblico questa riflessione non mancherà di essere fatta. Percy si è piegato alle direttive lgbt del suo datore di lavoro ed anche nel modo peggiore.
Nessun commento:
Posta un commento