A febbraio 2025, Wolverine, Deadpool, Cable e altri eroi si uniranno per formare un nuovo team di mutanti d'assalto in Weapon X-Men. Lo scrittore di Uncanny X-Men Joe Casey torna nel mondo dei mutanti Marvel con l'artista ChrisCross per una nuova serie mensile che includerà anche Chamber e Thunderbird. Il crossover One World Under Doom influenzerà tutto l'universo Marvel e si rifletterà anche in Weapon X-Men, con la prima missione del nuovo team che consisterà in un attacco a una roccaforte in Latveria. Tuttavia, la serie non si concentrerà solo sullo scontro con i vecchi nemici.
Oltre che più divertente di quanto avessi mai immaginato. Se sei un fan di lunga data dell'universo Marvel come lo sono io, non puoi perdertelo. Weapon X-Men sarà infatti pericoloso, imprevedibile e classico allo stesso tempo!". La sinossi dell'albo: "WOLVERINE! DEADPOOL! CABLE! CHAMBER! THUNDERBIRD! Insieme nella loro squadra X per la prima volta – tutto in un numero X-tra grande! Quando una missione di salvataggio mutante ad alta posta, nel punto caldo globale per eccellenza, rivela il vero nemico – forse proveniente dall’interno – un team tutto nuovo di icone d'azione.
E la politica ufficiale di adesione è nessuna pietà! Non accettare sostituti, questo è ciò che nemmeno sapevi di aspettare! Questo è il vero affare!" L'albo uscirà il 19 febbraio 2025 e promette di essere una serie emozionante con un cast di mutanti iconici come Wolverine, Deadpool e Cable. Joe Casey pare aver creato una squadra dinamica che affronterà minacce nuove e inaspettate, con l'aggiunta di un elemento di tensione interna. La sinergia tra i membri di questo team e la trama ricca di azione potrebbero renderla una delle novità più interessanti per i fan dei mutanti.
Nessun commento:
Posta un commento