venerdì 1 novembre 2024

Ultimate Universe: arriva anche Nick Fury dello Shield

Stiamo avvicinandoci all'anniversario del primo anno del nuovo "Ultimate Universe" della Marvel Comics e se avete seguito i vari fumetti, saprete che questo significa che siamo ben oltre la metà del countdown della serie principale fino al ritorno del malvagio Maker... Ora, in un nuovo numero unico che sarà pubblicato a dicembre, otteniamo un'indicazione di come potrebbe apparire questo futuro che si avvicina veloce, con uno sguardo dietro le quinte del Consiglio del Maker e di come stanno pianificando il ritorno imminente di questo villain. Tuttavia, forse in modo più entusiasmante, l'albo ci offre anche i nostri primi sguardi sia su Ultimate Nick Fury che su Ultimate Wolverine.

E' stata diffusa un'anteprima del nuovo numero, scritto da Deniz Camp, illustrato da Jonas Scharf: "Con Ultimate Universe: One Year In, i miei obiettivi erano semplici: creare un ingresso per i nuovi lettori nell'Ultimate Universe; premiare i fan di lunga data, specie quelli che hanno desiderato più collegamenti tra i libri Ultimate; E preparare così il terreno per il prossimo anno di storie, mentre ci avviciniamo al ritorno del Maker," ha precisato Deniz Camp in una dichiarazione sul nuovo albo. "Tutto questo mentre raccontiamo una storia completa e soddisfacente in un numero, dal punto di vista dei cattivi! Sarà oscuro, sarà un po' crudele e, grazie a Jonas Scharf, sarà bellissimo".

Il numero verrà rilasciato con una serie di copertine varianti interessanti, tra cui una di Frank Miller nel suo ormai familiare e distintivo stile tardivo, e una dell'autore e artista di Ultimate X-Men Peach Momoko con Spider-Man. La copertina principale sarà di Rafael Albuquerque, la copertina collegata di Josemaria Casanovas, che si estenderà su tutti i titoli Ultimate oltre alle varianti di Frank Miller, Stefano Caselli, Marco Checchetto, Peach Momoko, Dike Ruan e una variante spoiler di Alessandro Cappuccio con la prima apparizione di Ultimate Wolverine. Ultimate Universe: One Year In uscirà l'11 dicembre. La Marvel, quindi, prosegue con la sua politica speculativa con le copertine speciali.

Nessun commento:

Posta un commento